Chi siamo
La nostra attività nasce negli anni 80, quando Colicci Ermenegildo, dopo essersi fatto conoscere nella gestione dei primi condomini, visto il successo riscosso, lascia il sicuro lavoro in banca per lanciarsi in questa nuova avventurà.
Nel giro di pochi anni l’attività si espande fino ad arrivare ad amministrare circa un centinaio di complessi immobiliari in zona.
Affiancata a questa attività, visto le richieste numerose dei condomini di mediazione per la fiducia instauratasi, nasce anche l’agenzia di mediazione immobiliare, sia per il settore delle compravendite, che delle locazioni. Anche questa ‘avventura’ riscuote il suo successo, quando ancora la clientela di zona non è interessata ai grandi ‘marchi’ e la fiducia è risposta prevalentemente nell’onestà, disponibilità e competenza del professionista.
L'attività negli anni 2000 affronta il cambio generazionale ed il ‘testimone’ viene passato a noi, quali figlia e genero, Colicci Sonia e Guarascio Luca, che già collaboravamo nella stessa acquisendo competenze professionali ed etiche, oltre che la fiducia della clientela.
Oggi la nostra attività continua a proporsi sul mercato sia nella mediazione immobiliare, compravendite e locazioni, sia nell’amministrazione delle proprietà individuali, con le stesse caratteristiche, ovvero trasparenza, diligenza, onestà e competenza.